10 oggetti che porterei in un'isola deserta


Free photo by http://www.morguefile.com

Cosa porteresti con te se ti ritrovassi all'improvviso su un'isola deserta? A tutti almeno una volta nella vita è stata fatta questa domanda come se un giorno qualcuno ci pigliasse e ci dovesse scaraventare in qualche atollo sperduto nel Pacifico. Putando caso che un giorno o quell'altro l'eventualità si realizzi per davvero io porterei con me questi 10 oggetti o cose:

1) Pentola: Qualcosa per cucinare fa sempre comodo no?
2) Accendino: Qualcosa per accendere il fuoco sotto la pentola fa sempre comodo no? Vedendo poi che fatica fanno all'Isola dei Famosi in tutte le edizioni un bell'accendino carico carico è quanto di più necessario.
3) Lettore MP3: Da euipararsi a cibo perchè io vivo, mi nutro quotidianamente di tanta musica.
4) Un libro a caso di Luciana Littizzetto: Utile per rinfocolare il morale nei momenti di sconforto.
5) Sacco a pelo: Non sopportando il freddo lo ritengo indispensabile.
6) Pallone da calcio: Quello da pallavolo ce l'aveva già Tom Hanks in Castaway e io non voglio mica fare il copione. A questo giro si cambia sport...
7) Foto di persone care: Anche una soltanto, l'importante è che ci siano tutti i volti delle persone alle quali voglio bene.
8) Cestino per i rifiuti: Per non ridurre l'isola deserta in un pattumaio simile a quello in cui sono state ridotte molte, TROPPE, spiagge italiane.
9) Barattolo di Nutella: Troppa grazia direte voi. Il brutto è che la finirei in un giorno...
10) Motoscafo: Per levarmi alla svelta da quel mortorio...

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua in proposito...