Le 5 scuse più usate per saltare un'interrogazione a scuola

Tutti siamo stati studenti e tutti, prima o poi, abbiamo inventato qualche scusa strategica per non farsi interrogare. Dovendo individuare le 5 scuse più usate per saltare un'interrogazione a scuola io mi ricordo oppure ho usato:

1) Mi è morto... Il gatto, il criceto, il vicino di casa...ci sono persone che durante la carriera scolastica hanno perso qualcosa come 35/40 nonni.

2) Mi fa male. La testa, lo stomaco, la pancia, i denti, i capelli, le pupille, le emozioni...

3) Avevo la partita con la squadra e non ho potuto studiare. Ottima per giocatori di calcio, pallavolo, pallacanestro e per gli sportivi in genere.

4) Mi hanno già interrogato l'ora prima. Concordo sulla sfica di beccarsi due interrogazioni in un giorno, però non sono tanti i professori che cedono alla compassione.

5) Non ho studiato. Ovvia!!! O icchè ci vuole parecchio a riconoscerlo? Tu prenderai 4 ma almeno l'interrogazione tu la salti di sicuro in questo modo.

Tanti Auguri alla Classe 1991 per l'esame di Maturità!!! Queste di interrogazioni vi conviene non saltarle o il prossimo anno siete daccapo un'altra volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua in proposito...