5 Vip bocciati alle scuole medie

vip bocciati medie famosi
 
Hanno grandi, grandissimi nomi i 5 Vip bocciati alle scuole medie che andremo a conoscere adesso. 

Sono tutti personaggi famosi che hanno fatto la storia dello sport e della cultura in Italia e scoprire che alcuni di loro sono stati bocciati in prima, seconda o terza media vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Ecco quindi i 5 vip bocciati alle scuole medie più famosi d'Italia:

1) Fabrizio De Andrè. Ebbene sì. Il grandissimo Faber, uno dei cantautori italiani più grandi, presente con le sue opere anche in decine di antologie scolastiche, dovette ripetere la seconda media.

2) Giulio Andreotti. Altro nome eccellente, eccellentissimo. Il senatore Giulio Andreotti, innumerevoli volte Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, fu respinto in terza media.

3) Roberto Baggio. Forse attratto più dai triangoli in campo con i compagni di squadra che da quelli di geometria in classe, il Divin Codino dovette ripetere la seconda media.

4) Antonio Cassano. Tra scherzi a Batistuta e notti folli con il Pupone, nella sua biografia il genio di Bari Vecchia racconta anche che fu bocciato "sei volte, tra elementari e medie".

5) Vincenzo Cerami. Lo storico sceneggiatore de "La vita è bella", di e con Roberto Benigni, in un'intervista raccontò che a causa di una brutta difterite e di un'eccessiva timidezza dovette ripetere la prima media.


Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua in proposito...